Vincenzo Danieletto

Canditato Sindaco di Legnaro

Sposato con Daniela e padre di 2 figli ventenni.

Vivo a Legnaro ormai da molti anni, e sono l'attuale assessore del Comune, delegato alla cultura, associazioni, protezione civile, sport e turismo. Lavoro come dipendente di una grande azienda di telecomunicazioni, con funzioni commerciali e tecniche.

Prima di intraprendere la mia avventura politica ormai 5 anni fa, ho attivamente partecipato alla vita associativa del comune, ricoprendo anche la carica di presidente della Pro Loco, e impegnandomi per far crescere la socialità nel territorio.

L'esperienza come amministratore mi ha permesso di conoscere molto più da vicino le peculiarità di Legnaro, le problematiche e le esigenze dei cittadini, e mi ha dato la possibilità di scoprire molte opportunità da cogliere per continuare questa fase di crescita, nella massima condivisione e collaborazione.

L'esperienza e l'elevata competenza della squadra che mi accompagna, unita al rinnovamento voluto per portare nuove idee e nuovi punti di vista, ci consentirà di amministrare al meglio il territorio, garantendo la conclusione dei molti progetti avviati, continuando a sfruttare tutte le opportunità per portare nel paese benessere e una alta qualità della vita.

Vincenzo Danieletto Candidato Sindaco Legnaro

Linea diretta con il Sindaco